Primo Consiglio Comunale di Insediamento

Consiglio del 10/06/2014 

Solo un anno e mezzo fa abbiamo fatto il primo banchetto, tutto senza soldi e senza finanziamenti e solo con il nostro volontariato; ora rappresentiamo a Soliera il 18,2% dei votanti alle Elezioni Amministrative con 1.549 voti. Premessa dovuta questa per ringraziare tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia e quindi la possibilità di entrare con pieno diritto all’interno delle Istituzioni ed iniziare a lavorare. Daremo il massimo per confermare la vostra fiducia e per far capire a tutti i Cittadini Solieresi che il M5S in realtà non è “solo” protesta urla e il partito del no!  siamo normali cittadini come voi che ci state leggendo, cittadini che riconoscendosi in pieno nella identità costitutiva del Movimento 5 Stelle hanno deciso di togliere del tempo libero alla propria vita,  per dare il  contributo fondamentale per cambiare lo stantio della Politica Italiana. Già costringerli al rinnovamento e ringiovanimento della squadra di Governo, prassi consolidata a livello Nazionale, è un segnale conseguente all’avvento del M5S.

Ieri sera al Cinema teatro Italia si è svolto il primo consiglio di insediamento.

Serata Istituzionale, in cui si é dato largo spazio a tutte le operazioni di protocollo: dal giuramento del sindaco, votazione dei Presidenti, delle commissioni, arrivando all’annuncio delle linee programmatiche per Soliera dichiarato dal Sindaco. Nello spazio a disposizione, abbiamo ribadito che il M5S, esattamente come accade a livello nazionale, si riserverà di valutare atto per atto l’operato della maggioranza. Inoltre abbiamo” avvisato” tutti che, pur di difendere gli interessi dei cittadini, saremo pronti a tutto, anche ad azioni eclatanti se lo riterremo necessario. Di particolare importanza, é stato la formazione degli organi di Governo. Ecco i ruoli dei consiglieri del M5S.

Massimo Bonora: -Vice-Presidente del Consiglio Comunale. -Vice-Presidente della Commissione Territorio,Ambiente e Attività Produttive. -Membro della Commissione per la nomina dei Giudici Popolari.

Joseph Clemente: -Capogruppo M5S in Consiglio Comunale e membro dell’Ufficio di Presidenza. -Membro della Commissione Affari Istituzionali e Finanziari -Membro (supplente) della Commissione Elettorale.

Bruno Bergonzini: -Membro della Commissione dei Servizi alla Persona. -Rappresentante minoranza in Unione Terre d’Argine. Adesso, testa china e pedalare!  1 consiglio

Annunci

Pubblicato il 11 giugno 2014, in Consiglio Comunale con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Complimenti a Joseph, Bruno e Massimo un trio fortisdimo. A Soliera è iniziato il cambiamento ne sono sicuro. Tenete botta e non arretrate di un mm, mi raccomando. #vinciamopoi ma intanto #arrestanovoi….piddini e pidimenoellini!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: