M5S 5 ANNI IN MOVIMENTO. BUON COMPLEANNO !!!

5 anni, soli 5 anni sono passati.

5 anni fa un uomo di Genova ha lanciato la scintilla nell’animo di tanti di noi, 5 anni di incremento, passati a credere in un progetto, togliendo ore ai propri cari, ai propri affetti, 5 anni di studio, incontri e partecipazione.

Nessuno credeva che in Italia fosse possibile una cosa del genere, nessuno ci seguiva, nessuno considerava che il Movimento potesse ottenere i risultati che abbiamo raggiunto: ricordate Beppe Grillo quando andò da Prodi, allora Primo Ministro della Sinistra al Governo, per presentargli, per regalargli  il Programma realizzato dalla rete perchè ne prendesse atto e realizzasse almeno una piccola parte di esso? si addormentò … ricordate quando Beppe Grillo cercava di iscriversi al PD per candidarsi a sua volta nelle liste delle Primarie? gli chiusero “Democraticamente” le porte in faccia … ricordate quando Fassino, dagli studi di Repubblica Tv, consigliava a Beppe Grillo, reo di essersi auto-candidato alle primarie del Pd, di fondare un partito per i fatti suoi invece che venire a rompere le scatole ai democratici ” …Grillo se vuole Metta in piedi un’organizzazione, si presenti alle elezioni e vediamo quanti voti prende…

Quante cose sono successe, quante storie ci vengono in mente pensando a questi 5 anni, ma solo una cosa continuiamo a credere possibile; che la Politica torni ad essere pulita e rappresentativa dei Cittadini.

Guardate questo video, in 8 minuti ripercorre 5 anni, 5 anni impossibili da prevedere …….. chissà cosa ci riserverà il futuro.

AUGURI AL #M5S AUGURI A TUTTI I GRILLINI

Annunci

Pubblicato il 4 ottobre 2014 su Eventi, Nazionale. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: