1° Anno in Consiglio Comunale

INCONTRO PUBBLICO

DOMENICA 13 SETTEMBRE ORE 17.00

c/o il Mulino in Via Grandi 204 a Soliera

clicca sull’immagine per ingrandire

A Giugno 2014 tre cittadini di Soliera o meglio tre portavoce, come li chiamiamo noi: Bruno Bergonzini, Joseph Clemente e Massimo Bonora, entravano per la prima volta in Consiglio Comunale, ricordiamo ancora oggi l’emozione del primo consiglio d’insediamento al Cinema in Via Garibaldi con la sala quasi piena di cittadini, forse chissà con un pizzico di curiosità di vedere i “grillini” in azione.

Sono passati, sono volati 14 mesi da quel giorno, con impegno e serietà abbiamo portato nostro contributo facendo ricredere quelli che condizionati dai Media si aspettavano bagarre, urla e chissà cos’altro. Abbiamo realizzato questa presentazione, un video che riporta in maniera molto sintetica il frutto del nostro lavoro: Mozioni e Interrogazioni che abbiamo preparato anche con l’aiuto degli attivisti e dei cittadini che sempre più frequenti ci hanno appoggiato e hanno collaborato con noi. Ma non è tutto qua, ci sono tante altre cose che non possono essere condensate nel video, innanzitutto lo studio e il confronto per conoscere e capire tutte le azioni che l’Amministrazione ha portato avanti, il mandato e la nostra coscienza ci impegnano a controllare tutte le carte con la massima attenzione, ci sono tante cose da spiegare!

Vi aspettiamo al nostro evento a Soliera il 13 Settembre. Ci saranno anche Parlamentari M5S, Michele Dell’Orco, Vittorio Ferraresi e Carlo Sibilia, conosceremo anche Marco Zullo Eurodeputato e il Capogruppo in Consiglio a Bologna Massimo Bugani  oltre ai Consiglieri di Soliera, Joseph Clemente, Massimo Bonora e Bruno Bergonzini, saremo in tantissimi!

Vi aspettiamo numerosi come sempre, spiegheremo più dettagliatamente il nostro operato e avremo un’altra occasione di confronto con voi per rispondere alle vostre domande.

Grazie a tutti, M5S Soliera

Annunci

Pubblicato il 31 agosto 2015 su Consiglio Comunale, M5S Soliera. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: