SOStegno cittadino, sportello del M5S

«Un servizio per i cittadini su tasse, tributi e accesso al microcredito»

Il Movimento 5 Stelle apre a Modena lo sportello SOStegno cittadino, che si offre per un’assistenza di indirizzo e di verifica su alcuni temi amministrativi di difficile interpretazione per chi non è del mestiere. È così che anche i cittadini di Modena e provincia potranno contare su questo aiuto come già avviene in molte altre città sempre grazie al Movimento 5 Stelle.

Gli ambiti che SOStegno cittadino toccherà saranno molteplici e potranno offrire consulenza sia in ambito Tributario, sia in ambito Finanziario..

Tasse e tributi: In collaborazione  con il Centro SOSEquitalia del Movimento Cinque Stelle di Bologna e avvalendoci delle competenze di professionisti che in modo totalmente gratuito si rendono disponibili, lo sportello si propone di aiutare a verificare se le cartelle ricevute siano corrette e se i tributi siano dovuti. Sarà possibile ricevere consigli e istruzioni su come rivolgersi e a chi di dovere per far valere i propri diritti presso gli sportelli degli enti creditori. A volte le cartelle sono sbagliate e non vanno pagate, presentano difetti di forma, oppure contengono maggiorazioni non dovute. I vari centri già operativi in Italia hanno riscontrato queste situazioni e aiutato i cittadini a recuperare quanto ingiustamente addebitato.

image

Microcredito: lo sportello fornirà tutte le informazioni per accedere ai finanziamenti con il Microcredito. Grazie a oltre 15 milioni di euro di stipendi restituiti dagli eletti M5S sono già state finanziate oltre mille imprese, generando oltre 2.500 posti di lavoro. Il microcredito si avvale ormai di quasi 10mila sportelli. In tutta Italia.
Vuoi avviare un’attività? Rafforzare la tua impresa? Prenditi la tua parte.

SOStegno cittadino apre le porte anche a chi vuole collaborare e si vuole attivare su questa iniziativa a favore del cittadino anche su altri argomenti. Cittadini, consulenti, professionisti : Insieme si sostiene!

Per appuntamenti o informazioni scrivere per un contatto preventivo a sostegnocittadino.Mo5s@gmail.com ,oppure  lasciare i propri riferimenti agli attivisti presso il nostro banchetto.
Allo sportello troverete i volontari attivisti con il supporto di professionisti che in forma assolutamente gratuita si mettono a disposizione di altri  cittadini. Grazie a loro e grazie a Carlo Sibilia deputato e componente del direttorio nazionale e promotore di questi punti “SOS Equitalia” , il Movimento 5 Stelle è sempre più vicino ai cittadini.

Annunci

Pubblicato il 20 aprile 2016 su Lavoro, Microcredito. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: